Per richiedere il rimborso o il cambio taglia di un ordine effettuato prima del 1° settembre, invia un'e-mail al nostro Customer Care indicando il numero d'ordine, l'articolo che vuoi restituire e il motivo. Non saremo in grado di gestire il cambio taglia, tuttavia potrai facilmente restituire il tuo articolo, ottenere il rimborso e poi effettuare un nuovo ordine.

Se non sei soddisfatto del tuo ordine puoi esercitare il diritto di recesso entro 30 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine (i giorni inizieranno ad essere calcolati sulla base della prova di avvenuta consegna).

I prodotti che verranno resi non dovranno essere usati, consumati, o danneggiati, dovranno avere il cartellino identificativo attaccato al prodotto e dovranno essere restituiti nell'imballo originale con i relativi accessori e manuali di istruzione. La merce che verrà resa in condizioni non conformi a quanto sopra esplicitato, non sarà rimborsata.

I prodotti dovranno essere rispediti tramite un’unica spedizione e, possibilmente, all’interno dell’imballo originale che ti è stato consegnato.

Puoi richiedere il reso entro 30 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine attraverso due modalità:

  • Inserendo le informazioni relative al tuo ordine - numero ordine e Indirizzo e-mail utilizzato per l’ordine - in questa pagina.
  • Contattando il nostro Servizio Clienti, fornendo le informazioni relative al tuo ordine - numero ordine e Indirizzo e-mail utilizzato per l’ordine – e la motivazione del tuo reso.

In funzione della motivazione del tuo reso, il Servizio Clienti è a tua disposizione per chiarire ogni eventuale dubbio sulla procedura da seguire.

A seguito della richiesta di reso, riceverai un’email di conferma reso con relativo numero di reso. Conserva il numero di reso, dovrai inserire questo numero in modo visibile nella tua spedizione.

Se desideri effettuare un cambio taglia puoi richiedere la sostituzione entro 30 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine attraverso il form online:

  • Inserendo le informazioni relative al tuo ordine - numero ordine e Indirizzo e-mail utilizzato per l’ordine - in questa pagina. Il Servizio Clienti è a tua disposizione per chiarire ogni eventuale dubbio sulla procedura da seguire.

È possibile solamente effettuare sostituzioni di taglia e quindi cambiare l’articolo acquistato con il medesimo articolo in taglia differente, qualora disponibile, e solamente per ordini effettuati da Paesi appartenenti alla Comunità Europea.

Se preferisci effettuare un cambio con un altro capo dovrai richiedere una restituzione e fare un nuovo acquisto.

Una volta ricevuto il prodotto da sostituire presso il nostro magazzino provvederemo ad inviarti la nuova taglia.

Il nuovo tracking number ti verrà comunicato tramite e-mail al momento della spedizione della nuova taglia.

I prodotti che verranno resi per la sostituzione non dovranno essere usati, consumati, o danneggiati, dovranno avere il cartellino identificativo attaccato al prodotto e dovranno essere restituiti nell'imballo originale con i relativi accessori e manuali di istruzione.

La merce che verrà resa in condizioni non conformi a quanto sopra esplicitato, non sarà sostituita né rimborsata.

Una volta effettuato il cambio taglia, non sarà più possibile richiedere un nuovo cambio. La nuova taglia potrà essere resa per ottenere un rimborso.

PROCEDURA DI PRENOTAZIONE CORRIERE

Clicca qui per prenotare il ritiro con il corriere. Solo per gli ordini ricevuti in Italia.

Ricordati di indicare i seguenti dettagli:

  • Le spese di spedizione sono a carico del destinatario.
  • Il codice cliente (da inserire nel campo note) è 2243941.
  • L'indirizzo di spedizione del tuo reso:

Digital Boite SRL c/o In Out

VIA DI CAMINO 47/49-LOC.LA BRIGLIA 59021 VAIANO Prato (PO) – Italia

I costi di reso sono omaggiati da Colmar. Digital Boîte non è responsabile per eventuali furti o smarrimenti quando non viene utilizzato il nostro corriere.

Una volta ricevuto il reso, verranno valutate le condizioni dei prodotti resi e, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, verrà elaborato l’eventuale rimborso.

Colmar ti rimborserà il prezzo complessivo dei prodotti acquistati e l’effettivo rimborso ti verrà notificato via email.

Nel caso in cui l’importo rimborsato non fosse corretto ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti, che verificherà l’importo rimborsato e provvederà ad accreditare la differenza mancante.

Nel caso in cui non fossero rispettate le condizioni sopra citate o dovesse essere riscontrato il danneggiamento dei prodotti resi o il loro utilizzo, Colmar si riserva di non accettare il reso. In questo caso potrai decidere di ricevere nuovamente i prodotti acquistati, facendoti però carico delle spese di spedizione. Non sarà in seguito possibile rifiutare la spedizione inviata.

Non sarà possibile cambiare o rendere in negozio un prodotto acquistato su https://www.colmar.it/. Sarà possibile rendere la merce acquistata su https://www.colmar.it/ esclusivamente online, inserendo le informazioni in questa pagina o contattando il nostro Servizio Clienti.