La giacca sci da uomo Whistler trae ispirazione dallo stile nordamericano e si... Read more
Giacca da sci WHISTLER COLORBLOCK
Cod:
1353 1VC IN20 15
La giacca sci da uomo Whistler trae ispirazione dallo stile nordamericano e si contraddistingue per il dinamico colorblock. Realizzata in tessuto con elasticità meccanica 100% riciclato ed imbottita in ovatta Clo® Univa Eco. Fodera stretch per il massimo confort nei movimenti. Parzialmente termosaldata e laminata con membrana tecnica traspirante (15.000 gr/m2/24) ed impermeabile (15.000 mm di colonna d'acqua).
- Trattamento idrorepellente Teflon EcoElite®
- Zip camlock waterproof
- Tasche multiuso
- Tasca skipass
- Colletto in pile
- Cappuccio staccabile con zip
- Cappuccio copri casco estensibile con zip
- Maniche con curvatura ergonomica
- Polsini interni elasticizzati
- Coulisse di regolazione sul fondo
- Soffietto antineve
- Aerazioni in punti strategici
- Logo Colmar sul punto cuore
Esterno: 100% Poliestere
Fodera: 97% Poliestere + 3% Elastan
Imbottitura: 100% Poliestere
Fodera: 97% Poliestere + 3% Elastan
Imbottitura: 100% Poliestere
Technology

Colmar Green Path nasce dalla volontà di intraprendere un percorso verso il sempre maggiore rispetto dell'ambiente. Tutti i capi Colmar Green Path sono in parte composti da materiali riciclati e/o caratterizzati da trattamenti ecosostenibili.

Clo® Univa Eco è un'ovatta composta al 90% da fibre riciclate che garantisce il massimo confort. Concepita per rispettare l'ambiente, mantiene inalterate le prestazioni tecniche della tradizionale ovatta Clo®.

Trattamento idrorepellente che si prende cura dell'ambiente: contiene per il 60% fonti rinnovabili ed è privo di fluorocarbonio (PFC). Un finissaggio che permette all'acqua di scivolare sul tessuto lasciando il capo asciutto anche nelle più avverse condizioni atmosferiche.