• USA | IT

    Paese di spedizione

    Lingua

    Vai
  • Servizio clienti

RESI E RIMBORSI

DIRITTO DI RECESSO

Se non sei soddisfatto del tuo ordine puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine (i giorni inizieranno ad essere calcolati sulla base della prova di avvenuta consegna).

I prodotti che verranno resi non dovranno essere usati, consumati, o danneggiati, dovranno avere il cartellino identificativo attaccato al prodotto e dovranno essere restituiti nell'imballo originale con i relativi accessori e manuali di istruzione. La merce che verrà resa in condizioni non conformi a quanto sopra esplicitato, non sarà rimborsata.

I prodotti dovranno essere rispediti tramite un’unica spedizione e, possibilmente, all’interno dell’imballo originale che ti è stato consegnato.

 

COME EFFETTUARE UN RESO

Puoi richiedere il reso entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine attraverso due modalità:

  • Inserendo le informazioni relative al tuo ordine - numero ordine e Indirizzo e-mail utilizzato per l’ordine - in questa pagina.
  • Contattando il nostro Servizio Clienti, fornendo le informazioni relative al tuo ordine - numero ordine e Indirizzo e-mail utilizzato per l’ordine – e la motivazione del tuo reso.

In funzione della motivazione del tuo reso, il Servizio Clienti è a tua disposizione per chiarire ogni eventuale dubbio sulla procedura da seguire.

A seguito della richiesta di reso, riceverai un’email di conferma reso con relativo numero di reso. Conserva il numero di reso, dovrai inserire questo numero in modo visibile nella tua spedizione.

 

 MODALITÀ E SPESE DI SPEDIZIONE*

Potrai spedire i prodotti che intendi rendere con la modalità che preferisci, utilizzando il corriere espresso oppure il servizio di posta ordinaria.

Le spese di spedizione saranno a nostro carico solo nel caso in cui:

  • Uno o più prodotti da te ricevuti non siano conformi a quanto da te ordinato.
  • I prodotti da te ricevuti presentino evidenti difetti di produzione.

In questo caso provvederemo a prenotare un ritiro tramite il nostro corriere e le spese di spedizione saranno a carico di Colmar.

*Per i clienti residenti in Germania ed in Austria le spese per il reso sono sempre a carico di Colmar.

I prodotti resi dovranno essere spediti al seguente indirizzo:

Ibox SA c/o In Out

Via di Camino 47/49 - 59021 Loc. La Briglia (VAIANO)

Prato (PO) – Italia

 

TEMPISTICHE DI RIMBORSO

Una volta ricevuto il reso, verranno valutate le condizioni dei prodotti resi e, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, verrà elaborato l’eventuale rimborso.

Colmar ti rimborserà il prezzo complessivo dei prodotti acquistati e l’effettivo rimborso ti verrà notificato via email.

Nel caso in cui l’importo rimborsato non fosse corretto ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti, che verificherà l’importo rimborsato e provvederà ad accreditare la differenza mancante.

 

MANCATA ACCETTAZIONE DEL RESO

Nel caso in cui non fossero rispettate le condizioni sopra citate o dovesse essere riscontrato il danneggiamento dei prodotti resi o il loro utilizzo, Colmar si riserva di non accettare il reso. In questo caso potrai decidere di ricevere nuovamente i prodotti acquistati, facendoti però carico delle spese di spedizione. Non sarà in seguito possibile rifiutare la spedizione inviata.

Non sarà possibile cambiare o rendere in negozio un prodotto acquistato su https://www.colmar.it/. Sarà possibile rendere la merce acquistata su https://www.colmar.it/ esclusivamente online, inserendo le informazioni in questa pagina o contattando il nostro Servizio Clienti.

 

Richiesta di reso

Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione. Il sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookies. Se si continua a navigare sul presente sito, si accetta il nostro utilizzo dei cookies. Per avere maggiori informazioni circa la nostra cookies policy Clicca qui.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Entra nel mondo Colmar per non perderti nessuna novità!